Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cultura sabato 12 marzo 2016 ore 10:52

Al via Pitigliano in musica

Al teatro Salvini inizia la rassegna con “Il gioco dell’in…canto”. Si prosegue con altri quattro spettacoli fino al 30 aprile



PITIGLIANO — Apre sabato 12 marzo la rassegna “Pitigliano in musica 2016”, al teatro Salvini in piazza Garibaldi 37, con lo spettacolo “Il gioco dell’in…canto: donne in teatro”. Il concerto inizierà alle 21:15. 

Tutti gli eventi in cartellone saranno presentati da Paolo Mastracca e saranno accompagnati dalle creazioni degli artisti Fabrizio Corsi, Lidia Jevremovich e Daniela Scozzi che esporranno le loro opere nel foyer, dove sarà possibile degustare prodotti e vini delle cantine del territorio.

La rassegna “Pitigliano in musica” è promossa dal Comune di Pitigliano in collaborazione con l’associazione culturale e musicale “Aulico Opera&Musica”, per la direzione artistica di Roberto Bongiovanni.

Gli altri spettacoli proseguiranno fino a tutto aprile: sabato 26 marzo, alle 21:15 sarà proposto il “Concerto di Pasqua. Pergolesi: divina ispirazione”; sabato 9 aprile alle 21:15 è la volta di “Rapsodia”; sabato 23 aprile alle 21:15 la rassegna musicale prosegue con lo spettacolo dal titolo “Gli Archi, antiche e moderne sonorità”.

Chiude la rassegna lo spettacolo di sabato 30 aprile, alle ore 21:15, dal titolo "Invito all'opera, don Giovanni di Mozart".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità