Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 16:34

All'asilo nido si può entrare prima e uscire dopo

Da lunedì 12 Aprile sarà ampliato l’orario dell’asilo comunale: sarà possibile accogliere i bambini dalle 7,30 fino alle 17,30. Quote invariate



CIVITELLA PAGANICO — Il Comune di Civitella Paganico amplia l'orario del servizio per il Nido dell’Infanzia “Lo Scarabocchio” a partire da lunedì 12 Aprile.

L'Amministrazione Comunale, nell'ottica di potenziare l'offerta dei servizi dedicati alla prima infanzia e alle famiglie del territorio, intende attuare l'ampliamento d’orario dell’asilo, per il momento in via sperimentale in modo da verificare le esigenze delle famiglie per valutare poi una definitiva modifica d’orario per il prossimo anno educativo (2021/2022).

Il nuovo orario prevede la possibilità di accogliere anticipatamente i bambini a partire dalle ore 7:30 e prolungare il servizio del tempo pieno fino alle ore 17:30.

Il Comune precisa che durante il periodo di ampliamento d’orario, le quote di compartecipazione previste per l'a.e. 2020/21 rimarranno invariate. Gli uffici comunali e le educatrici sono comunque a disposizione per ulteriori informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità