Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 09:00

Adf, doppio intervento nel grossetano

Tecnici al lavoro a Civitella Marittima e Gavorrano. Previsti cali di pressione e rubinetti a secco: le zone interessate



CIVITELLA PAGANICO — Tecnici di AdF al lavoro nel comune di Civitella paganico per una manutenzione programmata e non differibile sulla rete idrica. L'intervento, finalizzato all'allacciamento della nuova rete idrica in località le Fonti a Civitella Marittima, è in programma martedì 19 maggio dalle 8.30 alle 13 e potrà determinare una riduzione delle pressioni e delle portate ed eventualmente una temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di Lampugnano e dei paesi di Civitella Marittima, Pari e Casale e relative zone rurali. Il flusso tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso dei serbatoio di accumulo e delle autoclavi delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Intervento di manutenzione programmata e non differibile anche al serbatoio di Gavorrano Finoria. I lavori di AdF sono in programma martedì 19 maggio dalle 8.30 alle 17 e determineranno la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di Gavorrano capoluogo e località Palaie. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno