Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 07 marzo 2024 ore 13:15

Nuova raccolta rifiuti, via al ritiro delle 6Card

Sarà possibile ritirare le tessere a Paganico al palazzetto comunale, successivamente le consegne proseguiranno a Casal di Pari e Pari



CIVITELLA PAGANICO — Proseguono le attività legate alla riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti a Civitella Paganico.

È in corso in questi giorni la consegna della 6Card a tutti i cittadini del Comune iscritti a ruolo Tari. Dopo le due settimane di apertura del punto di consegna a Civitella Marittima, fino a sabato 11 Marzo sarà possibile ritirare le tessere a Paganico, al palazzetto comunale, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 13.

Per ritirare il materiale è necessario presentare il codice contribuente, o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti, e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Le consegne proseguiranno poi a Casal di Pari, al Circolo Pro Loco Il Barrino martedì 12 Marzo e mercoledì 13 Marzo e a Pari, alla Sala Enal, venerdì 15 Marzo e sabato 16 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità