Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 14:47

Per borghi e castelli

Paganico, foto: turismopaganico.it

Sarà la musica a guidare la scoperta dei più bei e suggestivi luoghi di Civitella Paganico. Si comincia venerdì e si prosegue per tutta l'estate



CIVITELLA PAGANICO — Prende il via la prima edizione di “Per borghi e castelli”, la rassegna di concerti all’aperto promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione culturale Le Belle Arti per far rivivere la magia dell’incontro tra la musica e la bellezza dei luoghi. 

Il primo spettacolo si terrà venerdì 24 giugno, alle 21.15, a Paganico in piazza della Vittoria con “Stefano Scalzi e la Libera Orchestra”. 

"I cinque concerti, tutti a ingresso gratuito, - ha detto il sindaco Alessandra Biondi - sono un invito a scoprire paesaggi a atmosfere dal sapore antico in un viaggio che tocca diversi generi musicali. Cinque concerti di qualità con interpreti affermati".

Gli altri concerti si terranno giovedì 7 luglio a Paganico in piazza della Vittoria con Matteo Addabbo Organ Trio; martedì 19 luglio a Casale di Pari in piazza Milazzo, Quartetto Allegro con brio; martedì 26 luglio a Pari in piazza Castelfidardo con Spumastella Back to the ‘40s; martedì 9 agosto, a Civitella Marittima, piazza di Porta Piccina, In viaggio da Buenos Aires a Parigi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità