Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 08 febbraio 2020 ore 08:00

Decreto crescita, 170mila euro per Grosseto

E' a quanto ammonta il finanziamento destinato alla città di Grosseto con il decreto crescita del Governo



GROSSETO — 170mila euro in arrivo a Grosseto con il Decreto crescita del Governo, che stanzia  risorse a favore dei Comuni per investimenti e progettazione di interventi in vari settori strategici.

"Gli uffici  - spiega il Comune in una nota- stanno, proprio in queste ore, programmando e verificando i lavori da poter inserire. Questo a dimostrazione di una attenzione costante alla cura della città e del suo patrimonio pubblico. Una attenzione che passa non solo da una oculata gestione delle risorse interne, ma anche dal reperimento di fondi, finanziamenti e agevolazioni a cui cerchiamo di accedere per migliorare edifici e strutture pubbliche, a tutela dei cittadini e a garanzia di servizi più efficaci. Nel 2019, sempre utilizzando i fondi del Decreto crescita, il Comune di Grosseto aveva deciso di destinare i finanziamenti alla piscina di via Lago di Varano, alla scuola media di via Garigliano, ad interventi di messa in sicurezza sulle Mura medicee".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno