Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 07 settembre 2019 ore 16:00

Maltempo, in arrivo vento e mareggiate

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

E' stata emessa un'allerta meteo con codice giallo per rischio mareggiate sulla costa settentrionale e nelle isole dell'Arcipelago toscano



CAMPO NELL'ELBA — Dopo la cessazione dell'allerta meteo per temporali (si veda gli articoli correlati), è stata emanata un'altra allerta per vento e mareggiate sulla costa settentrionale della Toscane e nelle isola dell'Arcipelago.

L'allerta con codice giallo è in vigore dalle ore 18 alle ore 23,59 di domani, domenica 8 Settembre.

Dalla sezione "Allerta meteo" sul sito della Regione Toscana

In particolare, come segnalato dalla Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale, domani sono previsti venti di Libeccio in rinforzo con raffiche fino a 60-70 chilometri orari nell'Arcipelago toscano.

Sono inoltre previsti sempre per domani, domenica 8 Settembre, mari molto mossi, fino ad agitati, a nord dell'Elba dal tardo pomeriggio.

Dalla Sala operativa della Protezione civile regionale inoltre fanno sapere che per la giornata di domani potranno verificarsi rovesci e temporali, anche forti, con maggiore frequenza e intensità nelle zone di nord-ovest, sia nell'interno che lungo la costa e sulle isole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno