Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 07:00

Mare accessibile a tutti con la sedia Job

La consegna della sedia Job

L'associazione "Argentario senza Ostacoli" ne ha donata una allo stabilimento balneare Lo Scoglio di Campese. I ringraziamenti dell'amministrazione



ISOLA DEL GIGLIO — “Ringraziamo l'associazione Argentario senza Ostacoli per aver donato, in comodato d'uso, una sedia Job per l'accesso al mare ai disabili allo stabilimento Lo Scoglio di Campese. In questo modo si aiutano gli amici che hanno difficoltà motorie, ma anche l'Isola ad offrire sempre maggiori servizi ai turisti, nessuno escluso”.

Lo rendono noto il sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli e l'assessore al turismo Walter Rossi che ringraziano l'associazione Argentario senza Ostacoli per la donazione effettuata. Un gesto di grande sensibilità verso i turisti che hanno problemi di accesso al mare a causa della disabilità, ma anche verso il mare dell'Isola che, in questo modo, diventa senza barriere.

“Il nostro obiettivo – afferma l'assessore Rossi che ha partecipato alla consegna - è quello di garantire a tutti di godere del nostro splendido mare, dei nostri borghi e delle bellezze della nostra isola. Per questo il gesto dell'Associazione Argentario senza Ostacoli, con la presenza dei bambini felici di godersi il nostro mare e di genitori orgogliosi, che hanno saputo affrontare ogni difficoltà superandola, mi ha commosso e mi ha fatto capire ancora di più quanto sia importante per queste persone la possibilità di accedere alle strutture ed alle bellezze che noi offriamo, partendo dal mare”. 

"Un ringraziamento da parte del Comune di Isola del Giglio - si legge nella nota dell'amministrazione comunale - va anche al consigliere delegato di Monte Argentario Santi Dubbiosi che ha accompagnato, insieme al comandante Daniele Busetto, l'associazione presieduta dal Imperio Tantulli, rappresentato nell'occasione dal vice Pietro Agugliari, dalla segretaria Daniela Schiano e dai consiglieri Manuela Gabrielli e Clara Alocci. A ritirare la sedia Job Roberto e Paola Tomasetti dello stabilimento Lo Scoglio".   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità