Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 19 febbraio 2017 ore 12:50

"Un gesto vile ed antidemocratico"

Anche Lega Nord condanna il gesto dei due giovani che volevano danneggiare con due bombe carta la sede di Casapound a Grosseto



GROSSEO — Il Gruppo Consiliare della Lega Nord Toscana al Comune di Grosseto, insieme al consigliere Pasquale Virciglio del Gruppo Misto condanna il gesto volto a danneggiare la sede di CasaPound a poche ore dall'inaugurazione ed esprime solidarietà al collega Gino Tornusciolo e alla Associazione La Deceris.

"Siamo convinti che certi pericolosi segnali siano generati dall’insistente campagna mediatica, politica e associazionistica, tesa a fomentare un ingiustificato atteggiamento aggressivo nei confronti di una associazione che, proprio in quanto tale, è composta di persone reali, non di errati modelli stereotipi, tra cui un consigliere comunale democraticamete eletto. - hanno commentato da Lega Nord - Matematicamente, si potrebbe dire che la sinistra, seppur partendo dalla immotivata ipotesi che all’improvviso i fascisti del terzo millennio fossero comparsi a Grosseto, non ha neanche più bisogno di interrogarsi o interrogare. La vostra tesi, cari compagni, è perfettamente dimostrata: gli intolleranti e i fascisti a Grosseto ci sono, ma non da adesso, e sono rossi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità