Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 15 luglio 2016 ore 14:25

Il racconto di un grossetano a Nizza

Foto: Rai

Dopo l'attentato di giovedì sera a Nizza in cui sono morte 84 persone, si susseguono le storie di chi è scampato alla morte



NIZZA — Tra queste c'è anche la storia di due grossetani, Alessandro Tortoli e un amico, che proprio ieri sera volevano trascorrere la serata sulla Promenade Des Anglais. 

La storia è riportata dal quotidiano Il Giunco. I due avrebbero voluto vedere i fuochi d'artificio in programma per la sera del 14 luglio, ma hanno deciso di passare andare a Montecarlo al casinò. 

Una scelta casuale che, però, gli ha salvato la vita. Non si erano accorti di nulla, fino a quando sono stati raggiunti dalle telefonate di amici e parenti. Così è iniziata una notte da incubo avvolti dal timore.

I due amici hanno deciso di anticipare la partenza e lasciarsi alle spalle una città blindata anche se con sé avranno ancora la paura e quella brutta sensazione che anche loro sarebbero potuti essere lì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione dei carabinieri è scattata all'alba. Scoperto un sistema di sfruttamento di persone straniere ospiti di un centro di accoglienza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca