Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 16:08

A spasso di notte ma deve tornare in carcere

Un uomo è stato fermato dai carabinieri a San Martino. Dopo i normali controlli è emerso che deve ancora espiare più di due anni di reclusione



GROSSETO — I carabinieri della stazione di Alberese hanno arrestato un cittadino cubano senza fissa dimora ricercato per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia nel dicembre del 2016. I militari, mentre svolgevano un servizio di controllo notturno hanno controllato l'uomo, cubano di 28 anni. Il soggetto è stato fermato mentre camminava in località San Martino. Dopo le verifiche i carabinieri hanno appurato che lo stesso era ricercato per l’esecuzione di un ordine di carcerazione per l’espiazione di 2 anni e 5 mesi di reclusione.

I fatti che hanno portato all’emanazione del provvedimento sono accaduti a Civitavecchia nel 2010. Il soggetto, in relazione agli stessi, è stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’arrestato è stato portato nel carcere di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno