Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 14:22

Aperto un nuovo tratto della Due Mari

Il tratto aperto comprende due svincoli, una galleria e tre viadotti. Proseguono, invece, gli interventi sui restanti 4 km di cantiere



GROSSETO — Anas ha aperto al traffico un nuovo tratto di circa 3,7 km nell’ambito dei lavori del maxi lotto per l’ammodernamento e l’ampliamento a quattro corsie della strada statale 223 di Paganico (E78 Grosseto-Siena), attualmente in corso tra Civitella Paganico e Monticiano.

Il tratto aperto ricade in provincia di Grosseto e comprende i due svincoli di Lanzo e di Casal di Pari, una galleria a doppia canna lunga circa 450 metri, tre gallerie artificiali e tre viadotti.

Intanto, sul tratto restante proseguono le lavorazioni per il completamento della galleria “Casal di Pari” e del viadotto “Farma”. Il completamento dello scavo della galleria, lunga circa 1,5 km, è previsto nel prossimo giugno. 

Successivamente saranno eseguiti i lavori relativi agli impianti tecnologici e alla sovrastruttura stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno