Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 11:54

Tempo libero per tutti con il servizio civile

L’Associazione grossetana cerca 10 volontari per il progetto “Tempo libero No tempo vuoto” dedicato all'assistenza dei bimbi disabili



GROSSETO — L’Associazione grossetana dei genitori di bambini portatori di handicap cerca volontari per il progetto “Tempo libero No tempo vuoto”. Dieci giovani che per otto mesi abbiano voglia di fare l’esperienza del Servizio civile regionale per un rimborso mensile di 433,80 euro al mese.

A selezionarli, in collaborazione con l’Associazione Arci Servizio civile di Grosseto, sarà la stessa associazione. Per partecipare al colloquio di selezione è necessario inviare la domanda entro il 16 dicembre attraverso la sezione dedicata al servizio civile sul sito della Regione Toscana.

Può fare domanda chi, alla data di presentazione, abbia un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno, ovvero 29 anni e 364 giorni); sia regolarmente residente in Italia; sia inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015; sia in possesso di idoneità fisica; non abbia riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno