Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:50

Breda presidente della nuova Camera di Commercio

Riccardo Breda

E' un imprenditore grossetano il nuovo presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno che comprende il grossetano e il livornese



GROSSETO — Il Consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, nuovo Ente che unisce i territori livornese e grossetano, ha nominato Riccardo Breda alla presidenza.

Breda è un imprenditore del territorio di Grosseto, è il primo presidente della nuova realtà camerale, nata ufficialmente dall’accorpamento volontario delle due Cciaa di Livorno e di Grosseto.

Presidente della Camera di Commercio di Grosseto nel corso dell’ultimo anno, su proposta di due consiglieri e dopo la dichiarazione di astensione della rappresentante delle organizzazioni sindacali, è stato eletto presidente. 

“Ho intenzione di preparare un programma di mandato partendo da quelle cose che oggi posso fare. - ha detto il presidente - Cercherò una grande collaborazione con la Regione Toscana. E cercherò di sbagliare il meno possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca