Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 15:40

Buon compleanno Vescovo!

Il vescovo di Grosseto

Il pastore della diocesi di Grosseto Rodolfo Cetoloni compie oggi 75 anni. Per lui gli auguri della comunità giunti durante la messa



GROSSETO — Il vescovo Rodolfo ha festeggiato oggi 75 anni: lo ha fatto celebrando alle 11 la messa nella cattedrale di San Lorenzo a Grosseto, nella quale ha ricordato i suoi genitori nella gratitudine per il dono della vita. Hanno concelebrato don Paolo Gentili, vicario generale della diocesi, e don Franco Cencioni, proposto del Capitolo. 

E' stato proprio quest'ultimo, sul finire della celebrazione, a rivolgere al vescovo un messaggio di auguri a nome di tutti: "Auguri eccellenza per questo suo compleanno - ha detto - le siamo grati per il suo modo di essere pastore fra noi e la affidiamo al Signore perché la sostenga, le dia salute e la custodisca nella gioia del suo servizio".

Tanti i messaggi giunti al vescovo attraverso i canali social della diocesi. Da parte sua, il vescovo ha voluto ringraziare tutti: "Ringrazio tutti meravigliato di tanto affetto! Il Signore benedica la vita di ognuno e ciò che sta a cuore a ciascuno! Grazie". Sulla pagina Facebook della diocesi anche gli auguri del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca