Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 05 giugno 2020 ore 11:20

Canoni dimezzati per le società sportive

“Abbiamo dato il via libera in giunta a un altro importante provvedimento per dare sostegno al mondo dello sport", ha spiegato il Comune



GROSSETO — Per il 2020 canoni di concessione degli impianti sportivi comunali dimezzati. La giunta concretizza un altro importante obiettivo annunciato nell’ambito del Nucleo Fenice, cabina di regia voluta dal Comune di Grosseto proprio per la ripartenza, non solo del tessuto economico, ma anche degli altri settori. Tra cui il mondo dello sport.

“Abbiamo dato il via libera in giunta a un altro importante provvedimento per dare sostegno al mondo dello sport e che segue quello relativo alla proroga delle concessioni degli impianti comunali fino alla fine di ottobre alle società – spiega il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna -: dimezziamo infatti, mantenendo la promessa, i canoni di concessione, in modo da ridurre, oltre agli adempimenti burocratici (semplificazione avvenuta attraverso le proroghe delle concessioni), anche gli impegni economici. E’ questa un’operazione che l’Amministrazione comunale finanzierà anche attraverso i risparmi legati ai contributi per le grandi manifestazioni sportive, cui la città ha dovuto purtroppo rinunciare in questo momento di stop legato al Coronavirus e che abbiamo voluto restituire attraverso agevolazioni rivolte a chi opera nel settore, svolgendo un ruolo importante per la nostra comunità e per i nostri ragazzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità