Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 10:08

Città open con i centri commerciali naturali

Si svolgerà a Grosseto un incontro per mettere a confronto le esperienze toscane. Presenta anche l'assessore regionale Ciuffo



GROSSETO — Si terrà lunedì 26 settembre 2016 alle ore 10 presso la Sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi, sede della Provincia di Grosseto in piazza Dante il convegno organizzato da Confesercenti Toscana in collaborazione con Confesercenti Grosseto nell’ambito del progetto “Open Imprese”, il ciclo di incontri dedicato alla piccola e media impresa sulle tematiche del commercio.

Al centro del dibattito la nuova legge regionale del commercio e le esperienze avvenute in materia di Centri Commerciali Naturali della Provincia di Grosseto e sul nuovo sistema di gestione urbana; tra tutte saranno esposte le esperienze di Grosseto e Roccastrada.

L'assessore regionale alle attività produttive, commercio e turismo Stefano Ciuoffo curerà le conclusioni. Lo affiancheranno il presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi, il presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno Riccardo Breda ed il presidente di Confesercenti Grosseto Pierferruccio Lucheroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità