Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 16:55

Ci sono i lavori e il Cup abbassa il bandone

Chiusura anticipata il 28 settembre negli sportelli di prenotazione in città e provincia. Tecnici all'opera per aggiornare le procedure informatiche



GROSSETO — La chiusura degli sportello del Centro unico prenotazioni di Grosseto scatterà alle 16.45 di domani. Il provvedimento, spiega la Asl in una nota, non riguarda il call center della ex Asl di Grosseto, che è attivo fino alle 16, ma solo gli sportelli Cup del Capoluogo e della provincia che chiudono dalle 16.45 in poi. Si tratta, in particolare, del Cup dell'ospedale Misericordia di Grosseto e del distretto di via Don Minzoni, il CUP degli ospedali di Orbetello, Pitigliano e Casteldelpiano, il CUP dei distretti di Manciano, Follonica e Scansano.

In queste sedi, dopo le 16.45, non è più possibile effettuare attività di prenotazione, accettazione, riscossione ticket e tutti gli altri servizi di sportello. Sempre per le stesse ragioni, dopo le 16.45, non sarà possibile effettuare o revocare le prenotazioni, nonché il pagamento dei ticket, anche nelle farmacie pubbliche e private della provincia di Grosseto che hanno aderito al progetto “Farmacup”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno