Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 17:17

Colpo al bar e poi scappano con il camper

Ma non è durata molto la fuga di due malviventi che hanno messo a punto un furto in un bar di Rispescia. Arrestati dai carabinieri sull'Aurelia



GROSSETO — Si sono introdotti nel bar ''Nerazzurro'' di Rispescia a Grosseto e hanno rubato un contenitore con le offerte da devolvere a un'associazione e dei dolciumi. La fuga dei malviventi, a bordo di un camper, è stata breve. I carabinieri, infatti, sono riusciti a intercettarli sull'Aurelia vicino a Orbetello.

Il mezzo aveva una targa modificata per sfuggire ai controlli, ma i militari sono riusciti comunque a fermarli e arrivare alla refurtiva. Sotto sequestro anche gli attrezzi per lo scasso, un fucile ad aria compressa e i caschi utilizzati per camuffare il volto durante il furto. 

I due, un 40enne residente a Genova e un 33enne di Crotone, compariranno davanti al giudice per il processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno