Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 17:21

A Palazzo Comunale il giorno delle matricole

Il sindaco con i nuovi assunti
Il sindaco con i nuovi assunti

Prendono servizio nuovi dipendenti del Comune tra istruttori amministrativi e figure ad alta specializzazione per attuare i progetti Pnrr



GROSSETO — Giorno delle matricole in Comune, dove hanno preso servizio nuovi dipendenti comunali, assunti in vari profili contrattuali tra istruttori amministrativi e figure ad alta specializzazione. I neoassunti sono stati accolti dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna che dopo i saluti ha augurato loro buon lavoro. 

Si tratta di 7 dipendenti di categoria C con il profili professionali di istruttore amministrativo che faranno parte dei settori dei servizi educativi, sociali, urbanistica, mobilità, gestione del personale e settore finanziario.

Entreranno a far parte dell’organico anche 6 dipendenti di alta specializzazione, inquadrati in categoria D con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico destinati ai lavori pubblici (Settore sviluppo infrastrutturale) per l'attuazione degli specifici progetti del Pnrr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca