Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 16:14

Covid-19, al mercato solo per i generi alimentari

Il sindaco ha deciso di limitare i mercati ai soli banchi di generi alimentari. La dislocazione sarà rivista per garantire le distanze di sicurezza



GROSSETO — La decisione è arrivata in seguito ad un confronto con le associazioni di categoria sull'applicazione del decreto contro la diffusione del coronavirus.

Sulla pagina Facebook del sindaco si legge: "Alla luce della difficoltà rappresentata dalla Amministrazione a garantire le misure anti assembramento previste dal Decreto, il sindaco, sentite le Associazioni, ha valutato le criticità della situazione attuale con la necessità di garantire direttamente il rispetto delle prescrizioni governative. Per questo ha deciso di limitare i mercati, compreso quello settimanale del giovedì, ai soli banchi dei generi alimentari la cui dislocazione sarà rivista per garantire massima razionalità e rispetto delle distanze di sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità