Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 17:31

Covid-19, morta una donna di 73 anni

Quarto decesso tra i positivi al Coronavirus. Nel grossetano i nuovi positivi delle ultime 24 ore sono stati sei. Il totale sale a 258



GROSSETO — Nel territorio grossetano nelle ultime 24 ore c'è stata la morte di una persona positiva al Coronavirus. Si tratta di una donna di 73 anni, morta a Grosseto.

La notizia del decesso è stata comunicata dalla Regione Toscana. I morti in provincia di Grosseto, dall'inizio dell'emergenza, salgono a quattro.

Oltre alla donna sono morte altre 8 persone in Toscana nelle ultime 24 ore. Il totale dei decessi sale a 253. I positivi in regione crescono di 259 unità e il totale è ora di 4867 casi.

L’Azienda USL Toscana sud est ha comunicato di aver identificato, dall’ultimo aggiornamento inviato, sei probabili nuovi positivi nella provincia di Grosseto. 

Si tratta di tre donne e tre uomini. Gli uomini sono tutti residenti fuori dalla Toscana e tutti attualmente ricoverati nel reparto di Malattie infettive. Le donne sono a casa.

Con questi sei nuovi casi il totale tra Grosseto e provincia, secondo i dati Ausl, raggiunge quota 258 positivi (per la Regione sono 263 ma i dati sono raccolti e aggiornati in orari diversi), dall'inizio dell'emergenza.

Queste le sei persone risultate positive nel senese nelle ultime ore:

- Zona Grossetana:
- donna 57, domicilio
- uomo 58, residente fuori Regione Toscana, ricoverato MI
- donna 61, domicilio
- uomo 65, residente fuori Regione Toscana, ricoverato MI
- uomo 70, residente fuori Regione Toscana, ricoverato MI
- donna 56, domicilio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno