Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 18:47

Epidemia ferma, altre 24 ore senza nuovi casi

medico infermiere covid

Secondo giorno consecutivo senza segnalazioni di nuovi positivi al Covid da parte della Asl Toscana Sud Est. I contagiati dall'inizio sono 397



GROSSETO — Tutto fermi nel grossetano dove da ieri non sono stati registrati nuovi casi di contagio da Covid-19. Le uniche due province toscane in cui si sono avuti nuovi positivi, infatti, sono state Massa Carrara e Lucca dove la Regione ha segnalato altrettanti casi. 

In tutto, dunque, i pazienti positivi al Covid dall'inizio dell'epidemia in provincia di Grosseto restano 397 e i morti 24.

In tutto il territorio della Asl Toscana Sud Est dalle 14 del 16 alle 14 del 17 Giugno sono stati effettuati 740 tamponi.

Questa la situazione a livello regionale. In  tutta la Toscana, i casi complessivi di positività al coronavirus, compresi i 2 nuovi di oggi, sono 10.193. Gli attualmente positivi in regione sono 444. Nelle ultime 24 ore è stato anche registrato un nuovo decesso, si tratta di una donna di 86 anni di Grosseto. In tutto il territorio regionale sono 1.092 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità