Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 17:41

Covid, sempre più guariti e zero nuovi contagi

Nel Grossetano aumentano le persone giudicate guarite dal coronavirus, due in più rispetto a ieri. Mentre i tamponi analizzati sono tutti negativi



GROSSETO — Diminuiscono gli attualmente positivi al coronavirus a Grosseto e provincia, perché mentre sempre più persone sono giudicate guarite non emergono nuovi casi. 

Sono due i guariti in più rispetto a ieri, un cittadino di Castiglione della Pescaia ed uno di Massa Marittima. A riferirlo è stata l'Azienda Usl Toscana Sud Est.

Stando al bollettino quotidiano della Regione, dall'inizio dell'epidemia la provincia di Grosseto ha fatto i conti con 426 casi Covid, fra i quali 23 decessi. Due, invece, i toscani deceduti nelle ultime ore dopo essere risultati positivi al coronavirus.

Ad oggi, in tutto il territorio dell'Asl Toscana sud est, si contano soltanto 59 casi attualmente positivi: 24 persone sono in isolamento domiciliare, 18 in Ospedale, 17 in Rsa. Ben 1318 i guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno