Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 17:50

Covid, zero casi in cinque giorni nel grossetano

Il report della Regione relativo alle ultime 24 ore non segnala nuovi casi di Coronavirus nel territorio provinciale. In Toscana 9 positivi in più



GROSSETO — La tregua dal Coronavirus nel grossetano arriva a cinque giorni. Il nuovo bollettino della Regione relativo alle ultime 24 ore segnala 9 nuovi casi di Coronavirus in Toscana ma nessuno nella provincia di Grosseto, dove il totale delle persone che hanno contratto il Covid resta fermo a 408.

I nuovi casi registrati in Toscana, nove tra ieri e oggi, sono distribuiti tra le province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno.

I dati aggiornati portano a 10498 i contagi avvenuti nella nostra regione da inizio epidemia. Ad oggi i guariti sono 8.966, mentre gli attualmente positivi 397.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono 15 (una in meno rispetto a ieri), nessuna delle quali in terapia intensiva.

Il report della Regione non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore. Restano quindi 1.135 i deceduti dall’inizio dell’epidemia, 24 di questi in provincia di Grosseto

Nel territorio dell'Asl sud est, che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, i positivi sono attualmente 38, di cui 31 in isolamento domiciliare e 6 in ospedale. I guariti sono 1.395, stabili rispetto a ieri.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 501 tamponi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno