Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 08:52

La denuncia choc dei genitori

I carabinieri di Grosseto hanno avviato le indagini su un presunto caso di maltrattamento in un asilo nido della provincia



GROSSETO — Un genitore avrebbe contattato un sindaco del grossetano per denunciare dei maltrattamenti nei confronti del figlio. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno e da quanto si apprende proprio il sindaco avrebbe avvertito i carabinieri. 

Al momento è stata solo ipotizzata l'accusa di maltrattamenti nei confronti di una maestra. Ipotizzata perché il bimbo di 30 mesi non ha raccontato altro ai genitori e perché non sono stati trovati segni di violenza. 

Sotto analisi i registri che le maestre compilano ogni giorno. Ascoltati anche i genitori dei bambini che frequentano la struttura e le maestre. 

Il giorno dell'accaduto la maestra era sola in aula, quindi non sembrerebbero esserci testimoni dell'accaduto. La maestra accusata non lavora più all'asilo, è stata trasferita in un'altra struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità