Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 12 aprile 2019 ore 09:15

Lavori pubblici, Grosseto cerca dirigente

Il Comune ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente tecnico ingegnere. Domande entro il 9 maggio



GROSSETO — Il Comune di Grosseto ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente tecnico ingegnere da assegnare al settore Lavori pubblici.
Gli interessati alla selezione hanno tempo fino al 9 maggio per fare domanda, indirizzandola al Settore Organizzazione, Risorse umane e sistemi informativi del Comune di Grosseto in piazza Duomo 1.

La domanda di ammissione potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Grosseto oppure con raccomandata con avviso di ricevimento o ancora con posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Per avere informazioni più dettagliate e per il bando si può visitare il sito del Comune di Grosseto, nella Home page, sezione Novità.
L’estratto del bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 28 del 9 aprile 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno