Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 14 febbraio 2016 ore 14:54

L'emergenza sicurezza arriva in tv

I recenti fatti di cronaca avvenuti a Grosseto saranno al centro del talk show Quinta Colonna condotto da Paolo Del Debbio. La diretta dalla piazza



GROSSETO — Le telecamere di Quinta Colonna arrivano a Grosseto. L'eco dei recenti fatti di cronaca ha raggiunto Paolo Del Debbio che, durante il suo talk politico in onda su Retequattro lunedì 15 febbraio alle 20.30, parlerà della questione sicurezza tout court. 

In programma l'intervista a Matteo Salvini, segretario di Lega Nord recentemente intervenuto a sostegno di Paolo Poeti, l'ex poliziotto che ha ferito un romeno entrato con i suoi connazionali nella sua proprietà per derubarlo. I giornalisti di Quinta Colonna saranno in diretto anche dalla piazza di Grosseto.

"Non mi sorprende l’attenzione che i media nazionali stanno riservando alla nostra città. - commenta il candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna - E va bene così: se è questo il viatico per arrivare a sollecitare chi di dovere e giungere a una soluzione del problema sicurezza da parte delle nostre Istituzioni, allora percorriamolo. Senza indugio. Ma quando Grosseto tornerà ad essere la città tranquilla che era soli pochi anni fa, allora dovremo riportare qui quelle televisioni che oggi raccontano il nostro disagio. - questa la promessa - Perché dovranno narrare all’Italia e al mondo la bellezza di questa terra e la generosità del nostro popolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura