Indietro

Evade dai domiciliari ma la municipale lo ferma

L'uomo è stato fermato durante un controllo in via Barberi. Ora si trova nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del processo

GROSSETO — L'uomo è stato fermato per un controllo in via de Barberi e quando ha fornito le sue generalità, gli agenti hanno subito scoperto che era sottoposto al provvedimento.

L’uomo si trova adesso nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del processo.

“È la seconda operazione portata a termine in pochi giorni dal Nos – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Polizia municipale Fausto Turbanti -: l’attività svolta dal Nucleo Operativo per la Sicurezza ci permette di prendere provvedimenti immediati contro chi non è in regola. Un aspetto da non sottovalutare che ci rende operativi sul territorio, non solo per la prevenzione ma anche per la repressione. In questo caso l’operazione è avvenuta durante i controlli per contrastare l’attività di spaccio ed è servita ad individuare un altro tipo di reato. Ricordiamo che via de Barberi è tra le vie più attenzionate: abbiamo infatti installato nella zona due telecamere di video sorveglianza che ci danno la possibilità di verificare, qualora ve ne fosse bisogno, accesso e uscite di veicoli sospetti dalla strada, attività che unita ai pattugliamenti della Polizia municipale e delle Forze dell’Ordine offrirà maggiori garanzie di sicurezza alla zona, particolarmente sensibile e da tutelare anche per la presenza della scuola”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it