Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica mercoledì 15 giugno 2016 ore 15:01

Felicioni voterà Lorenzo Mascagni

Massimo Felicioni

L'ex candidato a sindaco Massimo Felicioni raccoglie i simpatizzati di Grosseto Oggi per Domani e li invita a credere nel progetto di Lorenzo Mascagni



GROSSETO — "Confermiamo la nostra ferma critica visione rispetto a molte azioni politiche di governo operate in questi ultimi dieci anni dal Pd grossetano, - ha specificato Felicioni - ma ciò non significa però dover essere così irresponsabili ed autolesionisti da regalare la città, il Comune, ad un populista iracondo; preferiamo portare avanti le nostre idee all’interno di un dibattito politico fatto da un humus diverso".

A convincere Massimo Feliciono è stata la promessa del candidato a sindaco Lorenzo Mascagni sul rinnovamento della giunta comunale e la certezza che il candidato democratico sia in possesso di una personalità politica civile e mai umorale. 

Poi lancia l'invito a Massimo Ceciarini, Marco Barzanti e Giacomo Gori, alcuni degli sconfitti di queste elezioni, a tener alto il dibattito politico piuttosto che uscire di scena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità