Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 20:28

Il centro commerciale apre le porte ai senzatetto

Apertura straordinaria dalle 21 alle 7 del mattino per aiutare le persone che non hanno una dimora e far fronte a questi giorni di gelo



GROSSETO — Il centro commerciale "Aurelia Antica" sarà aperto, da giovedì 19 gennaio, anche di notte per mettere a disposizione dei senzatetto le proprie gallerie.

L’iniziativa, realizzata in accordo con l’assessorato al Sociale del Comune di Grosseto, si avvale anche della collaborazione della cooperativa Uscita di Sicurezza, che si occuperà di distribuire bevande calde al momento dell’ingresso e una colazione al mattino. Giacigli, coperte e un servizio di sorveglianza notturna saranno invece garantiti dalla direzione del centro commerciale.

L’apertura straordinaria delle gallerie è dalle 21 alle 7 del mattino successivo e proseguirà anche nei giorni successivi, per far fronte al gelo che sta caratterizzando questi giorni. E' stata attivata una vera e propria task force, tra polizia, municipale e carabinieri, oltre ai servizi sociali e i volontari della Ronda della carità, per avvisare i senzatetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità