Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 19:00

Il Covid infetta altre tre persone nel grossetano

medici coronavirus

Sono tre i nuovi casi di positività individuati dalla Asl Toscana Sud Est in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. Nessun decesso



GROSSETO — Stesso incremento di 24 ore fa nel numero di positivi al Covid-19 in provincia di Grosseto: sono 3, infatti, i nuovi pazienti positivi al SarsCov2 segnalati dalla Asl Toscana Sud Est nel bilancio giornaliero. Si tratta di due donne, una di 50 anni e una di 70 rispettivamente a Orbetello e Monte Argentario entrambe asintomatiche e di un uomo di 67 anni sempre a Monte Argentario, contatto di caso.

Sulla base dei nuovi contagi, il Dipartimento di Prevenzione non ha, per il momento, individuato ulteriori contatti per i casi grossetani.

Sono in tutto 2.023 le persone in isolamento domiciliare in tutto il territorio della Asl Toscana Sud Est (province di Arezzo, Siena e Grosseto). Sono, inoltre, 9 i ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 7 quelli presso le Malattie infettive e 3 in Terapia Intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno