Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 15:19

'Il mare non è inquinato' e Vivarelli si tuffa

Vivarelli Colonna

Un gesto eclatante quello del candidato a sindaco Vivarelli Colonna che si è tuffato in mare a Marina di Grosseto per dimostrare che il mare è pulito



GROSSETO — Per dimostrare che la balneazione a Marina di Grosseto è sicura il candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna si è tuffato in acqua.

Il video è stato girato e postato su Facebook. Il candidato per la coalizione di centrodestra di Viva Grosseto dopo la video-denuncia postato sui social ha pensato di agire in attesa dei risultati delle analisi dei campionamenti.

"Noi crediamo nelle istituzioni, siamo fiduciosi nei controlli di Arpat - ha detto Vivarelli Colonna -. Quindi siamo sicuri che non ci siano problemi. Sinceramente, per turisti e residenti non è un bel vedere. Quando saremo al governo della città ci impegneremo per rendere la situazione più gradevole, oltre che sicura. Nel frattempo, vi chiediamo di non lanciare allarmi e di condividere non questo video ma quelli con il bel mare ed il cielo limpido".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I prodotti ittici privi di documentazione sono stati individuati dalla guardia costiera durante il trasporto. Ora saranno donati in beneficienza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità