Indietro

Il sindaco incontra i campioncini del basket

Vivarelli Colonna ha ricevuto la squadra della Biancorossa che ha ottenuto la medaglia di bronzo in un torneo internazionale a Castelnuovo Garfagnana

GROSSETO — Il sindaco di Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato in municipio i ragazzi della scuola basket Biancorossa Grosseto, reduci da un importante successo in una manifestazione internazionale. I giovani classe 2006, migliori classificati nella fase regionale e nazionale, hanno infatti conquistato il terzo posto nel torneo internazionale Cefa a Castelnuovo di Garfagnana. 

In quel contesto i giovani si sono contesi il podio contro le migliori squadre da tutte le regioni italiane e contro le compagini pari età dell'Ungheria, della Bielorussia e della Croazia. 

“I ragazzi che fanno sport con questo impegno sono un valore aggiunto per se stessi e per la società, ma soprattutto un esempio sano per tutti gli altri coetanei – ha detto il sindaco -. Sono felice che Grosseto coltivi piccoli talenti dediti all'attività fisica e di questo ringrazio i dirigenti della società, gli istruttori e le famiglie che li seguono con passione e cura”. 

Nel corso dell'incontro il sindaco ha consegnato il gagliardetto della città di Grosseto al presidente Marco Rosignoli. Con lui l'istruttore Marcello Baccinetti e le famiglie dei piccoli giocatori di basket.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it