Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 15:33

In marcia per il clima

La Coalizione per il clima mette a disposizione un pullman gratuito per la manifestazione di domenica 29 novembre a Roma



GROSSETO — Il Circolo Festambiente, insieme ad Arci nazionale, Coldiretti Grosseto, Uisp Grosseto, Arci Servizio civile, Cittadinanza nativa e Cia Grosseto, organizza un pullman gratuito da Grosseto per la manifestazione di Roma

Il ritrovo è domenica 29 alle ore 9:30 nel parcheggio del velodromo, di fronte allo Stadio Jannella di Baseball. Il corteo nella capitale partirà da piazza Farnese alle 14 arrivando in via dei Fori imperiali alle 17. Entro le ore 19 l’autobus ripartirà per Grosseto.

“La conferenza sul clima che si terrà a Parigi dal 30 novembre al 12 dicembre 2015, rappresenta – spiega Angelo Gentili, della segreteria nazionale di Legambiente - una tappa molto importante nella battaglia contro i cambiamenti climatici. Si dovrà definire un nuovo piano di riduzione delle emissioni globali di gas serra, e proprio per chiedere al governo italiano d’impegnarsi nelle trattative affinché si sottoscriva a Parigi un accordo equo e ambizioso, è stata indetta per domenica 29 novembre una manifestazione nazionale a Roma. Dopo i tragici fatti di Parigi la manifestazione sarà dedicata al clima e alla pace contro ogni forma di violenza”.

Chiunque vuole partecipare alla manifestazione “In marcia per il clima” e usufruire del pullman gratuito puoi prenotarsi allo 0564 48771.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno