Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 10:14

Task force per l'incendio all'impianto a biomasse

Il materiale ha raggiunto un campo esterno e serve l'aiuto dei proprietari. Sul posto arrivato Arpat, Asl, polizia municipale e carabinieri



GROSSETO — Brucia dalle 5 di questa mattina l'impianto a biomasse di San Martino alla periferia di Grosseto. Il materiale sta bruciando in un campo esterno e produce molto fumo che a causa del forte vento è arrivato a vedersi fino all'ospedale. Sono tante le telefonate dei cittadini ai vigili del fuoco che hanno lamentato bruciore agli occhi per il fumo intendo provocato dal materiale di risulta bruciato.

Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio e la polizia municipale che è riuscita a rintracciare i proprietari del campo per cercare di interrare il materiale che sta bruciando. Intanto i pompieri hanno attivato due squadre a terra e due autobotti per frenare l'incendio. 

All'impianto sulla Scansanese sono arrivati anche Arpat e Asl per i dovuti approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno