Indietro

Aurelia, si ribalta e finisce contro il guardrail

L'incidente si è verificato questa mattina nella zona di Grancia, in direzione Livorno. C'è un ferito che è stato stabilizzato e portato in ospedale

GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti sulla strada statale Aurelia, a quattro corsie, nella zona di Grancia in direzione Livorno, per un incidente stradale.

A quanto si apprende un'auto, per cause in corso di accertamento, ha sbattuto sul guardrail ribaltandosi. 

Il conducente è stato soccorso e affidato al personale medico del 118. Allertato in un primo momento anche l’elisoccorso Pegaso che poi non è intervenuto. L’uomo, come hanno spiegato i vigili del fuoco, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all’ospedale di Grosseto. 

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e al ripristino delle condizioni ottimali per gli automobilisti.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it