Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica mercoledì 17 febbraio 2016 ore 08:00

Inizia il cammino di Lorenzo Mascagni

E' serrata l'agenda del candidato in corsa alle primarie di coalizione Lorenzo Mascagni. Ecco i prossimi appuntamenti per conoscere il programma



GROSSETO — Dopo l'incontro di lunedì 15 febbraio presso l'oratorio della parrocchia Braccagni, proseguono gli appuntamenti con il candidato alle primarie di coalizione del centrosinistra. 

Per conoscere Lorenzo Mascagni, infatti, si potrà partecipare alla cena fissata per venerdì 19 febbraio all'hotel Granduca di Grosseto. Insieme a lui ci sarà il parlamentare europeo che sosterrà la sua campagna elettorale. 

Si prosegue poi al circolo Pd di Roselle nell'ambito del percorso d'ascolto "In Comune c'è Grosseto". L'appuntamento è per giovedì 25 febbraio alle ore 21 a Roselle in via Batignanese 1 nei locali dell'ex Terme Leopoldine.

In quest'occasione Mascagni presenterà la sua candidatura e il suo programma elettorale aprendo ad un costruttivo dibattito con i cittadini delle frazioni di Roselle, Istia d'Ombrine e Batignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità