Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 15:15

La Fondazione Il Sole organizza il Taxi Rally

​In piazza Barsanti macchine da rally, moto d’epoca, una golf e una polo della gamma sportiva Volkswagen per la solidarietà



GROSSETO — Si chiama “Taxi-rally” ed è un modo originale ideato dalla scuderia MaremmCorse2.0 di Follonica per sostenere le attività della Fondazione Il Sole. 

La manifestazione si terrà domenica 13 dicembre, in piazza Barsanti (piazzale dei circhi) a Grosseto, dove sarà allestito un piccolo circuito per macchine da rally, con tanto di chicanes, che chiunque, in cambio di un contributo alla Fondazione Il Sole, potrà testare a bordo di una vera e propria auto da rally al fianco di un pilota. 

Il circuito sarà allestito in un tratto dell’anello d’asfalto che delimita il piazzale Barsanti a Grosseto, noto per ospitare circo e luna-park. Nell’area adiacente ci saranno alcuni stand, macchine e moto d’epoca. Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, chi vorrà potrà salire a bordo di una delle macchine e provare dal vivo le sensazioni di una gara di rally.

Una combinazione vincente, come spiega Marco Sarcoli deus ex machina della kermesse motoristica, che coniuga spettacolo, divertimento e solidarietà.

"Quello propostoci dalla scuderia MaremmaCorse2.0 – spiega il presidente del Sole, Massimiliano Frascino – è davvero un modo originale e intelligente di raccogliere fondi per sostenere le nostre attività in favore delle persone disabili. Ringrazio di cuore tutto lo staff della scuderia follonichese e le 21 aziende che hanno deciso di contribuire alla manifestazione, che senza il loro aiuto non avremmo potuto organizzare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura