Indietro

Brucia la Maremma

Dopo gli incendi che hanno devastato i boschi dell'Amiata, vigili del fuoco e volontari hanno dovuto fronteggiare altri quattro incendi

GROSSETO — E' il terzo giorno in cui i vigili del fuoco e gli uomini dell'Antincendio Boschivi sono intervenuti per sedare le fiamme che devastano le zone boschive e le sterpaglie. Nella sola giornata di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti a Castell'Azzara, Sorano, Ribolla e Grosseto. 

Sull'Amiata in località Selvaccia hanno lavorato due squadre dei vigili del fuoco, due squadre dei Volontari Anticendi Boschivi e l'antincendio della Regione che è intervenuta anche con l'elicottero. 

L'elicottero regionale è stato poi dirottato a Elmo di Sorano e a Manciano dove per tutto il pomeriggio i vigili del fuoco hanno cercato di sedare le fiamme che . A Ribolla, frazione del Comune di Roccastrada, l'incendio ha coinvolta la zona della Muccaia. A Grosseto, infine, i vigili del fuoco della caserma locale hanno per spento le fiamme divampate da un’auto parcheggiata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it