Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:12

Quali prospettive con il Programma di sviluppo

Leonardo Marras e Antonio Mazzeo

Il Prs 2016-2020 è l'argomento cardine dell'incontro che si terrà venerdì con il consigliere regionale pd Leonardo Marras



GROSSETO — “La Toscana che sarà, #Grossetopartecipa”, questo il tema dell’incontro, promosso dal gruppo consiliare del Pd in Regione che si terrà venerdì 7 ottobre, dalle ore 10, a Grosseto nella sala Pegaso del Palazzo della Provincia in piazza Dante, 35. 

Si tratta di un confronto in vista dell’approvazione del nuovo Programma Regionale di Sviluppo (Prs), al quale parteciperanno il consigliere regionale Pd Leonardo Marras e i rappresentanti delle categorie economiche, dei sindacati e dell’associazionismo.

"Il Prs – ha spiegato Marras – è la bussola che orienterà le politiche e gli interventi della Regione dal 2016 al 2020, attraverso 26 specifici progetti settoriali. Su questo importante provvedimento, che ha iniziato da poco il suo percorso in consiglio regionale, noi consiglieri del Partito Democratico, abbiamo deciso di confrontarci con tutti per raccogliere idee, critiche e suggerimenti. Un appuntamento di lavoro, quindi, che sarà molto utile per svolgere al meglio il nostro ruolo e, speriamo, per rendere il Prs più aderente alle esigenze dei diversi territori della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno