Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 16:01

L'appello del sindaco contro lo spreco d'acqua

Il primo cittadino di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, ha chiesto ai sui cittadini di non sprecare l'acqua in vista dell'estate torrida



GROSSETO — L'emergenza siccità si fa sentire anche nel grossetano e a Grosseto il sindaco  Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha fatto un appello ai suoi cittadini: "Il periodo straordinario e persistente di siccità, segnalato anche da numerose associazioni del settore agricolo e non, ci preoccupa moltissimo, anche in vista di un'estate che si preannuncia particolarmente torrida, durante la quale pare sarà ancora più difficile l'approvvigionamento idrico". 

"È per questo - ha poi aggiunto Vivarelli Colonna - che il Comune di Grosseto raccomanda a tutti un uso responsabile dell'acqua, in ogni momento e in ogni attività privata svolta in città - prosegue il sindaco -. È necessario che tutti i cittadini siano consapevoli della grave penuria in cui versa questa risorsa e adottino immediatamente comportamenti coerenti con l'emergenza che stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità