Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 12:54

Luci a led in via Oberdan e piazza Rosselli

led

L'intervento di sostituzione delle lampade è stato concordato con i commercianti dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Inizieranno a giugno i lavori per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica lungo l’intera via Oberdan, al momento gestita da Enel Sole. L’impianto, ormai vecchio e poco efficace, sarà rimpiazzato da 20 nuovi dispositivi al Led che, oltre a garantire una illuminazione più efficace, consentono un importante risparmio energetico. Verranno anche realizzati scavi per la posa delle tubazioni interrate e dei plinti di sostegno dei nuovi pali.

"Abbiamo voluto dare notizia direttamente ad una delegazione degli esercenti di via Oberdan che abbiamo recentemente ricevuta - ha commentato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Stiamo inoltre lavorando anche per dotare piazza Rosselli di una nuova illuminazione che dia risalto ai palazzi della Prefettura e della scuola Media, oltre alla fontana centrale. Continuano anche gli interventi nelle altre zone della città: a breve partirà la sostituzione dei Led nei centri storici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità