Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 18 novembre 2019 ore 10:30

Maltempo, l'Asl sospende i servizi non essenziali

Tra le attività sospese, in via precauzionale, ci sono le visite di idoneità, leattività di prelievo e le attività dei centri diurni



GROSSETO — In seguito all'allerta meteo rossa la Asl Toscana sud est comunica che oggi saranno sospese, in via precauzionale, le attività sanitarie distrettuali non essenziali (visite di idoneità, attività di prelievo, attività dei Centri Diurni, ecc. ) e le attività amministrative della sede di Villa Pizzetti e di via Don Minzoni.

Saranno garantite invece come di norma tutte le attività ospedaliere (incluse le prestazioni specialistiche ambulatoriali, radiologiche, etc) e di Emergenza.

I cittadini che hanno prenotato prestazioni oggetto di sospensione saranno ricontattati al cessare dello stato di emergenza.Saranno assicurate le prestazioni di assistenza domiciliare.Le attività di prenotazione per le prestazioni specialistiche ambulatoriali continueranno ad essere garantite tramite il Cup telefonico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità