Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica lunedì 14 marzo 2016 ore 16:24

"Il degrado si legge sui muri"

Anche Marco Casucci, consigliere regionale di Lega Nord, ha partecipato alla passeggiata sulle Mura assieme al candidato sindaco Vivarelli Colonna



GROSSETO — "Mi sono reso conto di persona dello stato di assoluto degrado in cui versano alcune zone della città. - commenta - Quello che, tra l’altro, mi ha colpito molto sfavorevolmente sono i tanti muri imbrattati con scritte ignobili o farneticanti; un chiaro segnale d’inciviltà che, poi, può facilmente sfociare in atti vandalici ancora più deplorevoli. Non è ammissibile e tollerabile - insiste Casucci - che questi 'graffitari' possano impunemente sporcare vari luoghi cittadini che diventano delle vere e proprie bruttezze”.

“Più volte - rileva il rappresentante del Carroccio - abbiamo focalizzato la nostra attenzione su fatti criminali, decisamente più efferati rispetto a quelli descritti in precedenza, ma non bisogna abbassare la guardia; sono convinto, - conclude Marco Casucci - che la nuova giunta guidata da Vivarelli Colonna saprà affrontare al meglio queste problematiche, ripulendo ed abbellendo la città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I prodotti ittici privi di documentazione sono stati individuati dalla guardia costiera durante il trasporto. Ora saranno donati in beneficienza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità