Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 13:21

Marina e Principina, sventola la bandiera Blu

Soddisfazione dell'amministrazione, la costa del Comune grossetano ha ottenuto il riconoscimento rilasciato da Fee Italia



GROSSETO — La Bandiera blu sventola sulle spiagge di Marina e Principina mare anche per il 2017. Il prestigioso riconoscimento, assegnato dalla Fee Italia, è stato consegnato al Comune di Grosseto presente con il vicesindaco e assessore al Turismo, Luca Agresti

Il litorale grossetano è stato premiato, per il 19esimo anno consecutivo, per il rispetto dei principali adempimenti previsti dal programma della Fee: tra questi la qualità delle acque di balneazione, le attività di educazione ambientale offerte a residenti e bagnanti, la buona gestione dei rifiuti, oltre ai servizi di soccorso e sicurezza presenti sulla spiaggia a tutela dei bagnanti. 

"La Bandiera blu certifica una attenzione particolare al nostro litorale - ha detto il vicesindaco Agresti - è una cura rivolta all'ambiente, al paesaggio ma prima ancora al cittadino. Residente e turista.È un riconoscimento di cui siamo onorati e che ci stimola a potenziare i servizi presi in esame. È un lungo iter che vede impegnati diversi settori del Comune ai quali va il mio sentito ringraziamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno