Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 12 dicembre 2016 ore 14:43

Muore sul colpo dopo la curva micidiale

Tre le auto coinvolte nell'incidente avvenuto a Istia a pochi chilometri da Grosseto. A perdere la vita un uomo di 79 anni, padre di un ex sindaco



GROSSETO — A circa 7 chilometri da Grosseto, nei pressi di Istia, si è verificato un terribile incidente. A perdere la vita è un 79enne di Sant'Antonio che viaggiava con la sua auto in direzione Grosseto. All'altezza di una curva è avvenuto lo scontro frontale con un'altra auto che procedeva nel senso opposto. 

Dopo il forte impatto, l'auto dell'anziano è finita in una fossetta. A perdere la vita è Ennio Tistarelli, padre dell'ex sindaco di Campagnatico e attuale presidente del Consorzio Latte Maremma Fabrizio Tistarelli. Al suo fianco c'era la moglie ora ricoverata come il conducente dell'altra auto.

Coinvolta nell'incidente anche una terza macchini dove erano a bordo tre persone fortunatamente uscite illese dall'incidente. Sul posto oltre alle ambulanze, la polizia municipale di Grosseto per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno