Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 16:46

"Non pagate quel bollettino sospetto"

Le imprese grossetane stanno ricevendo in questi giorni la richiesta di pagamento, ma Confartigianato Imprese Grossete mette in allerta



GROSSETO — Tanti imprenditori, in questi giorni, stanno ricevendo un bollettino postale che chiede il pagamento di un canone annuo di iscrizione a un fantomatico Registro italiano operatori Haccp. Qualcuno potrebbe essere portato a credere che pagare sia obbligatorio, se non si vuol rischiare sanzioni. Le cose, in realtà, non stanno proprio così. E da Confartigianato Imprese Grosseto mettono in guardia tutti gli associati. 

"Si tratta di un bollettino, inviato da una Srl, che induce a pensare che si tratti di un adempimento obbligatorio – hanno spiegato dall'associazione di categoria – quando in realtà è solo una inutile iscrizione a pagamento per poter comparire su un sito web. Alle imprese che ricevano la richiesta di versamento raccomandiamo di non pagare nulla e cestinare la lettera". 

Per tutte le informazioni è comunque possibile rivolgersi alla sede di Confartigianato Imprese Grosseto in via Monte Rosa 26 o al numero di telefono 0564 419611.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno