Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 08:52

Piccoli calciatori crescono, arriva un nuovo campo

bambini giocano a calcio

Approvato il progetto esecutivo per l'area sportiva attrezzata dedicata ai bambini a Braccagni. Investimento di 16mila euro per Braccagni



GROSSETO — Piccoli calciatori crescono e giocano. Per loro a Braccagni arriva un nuovo campo, un'area sportiva attrezzata dedicata proprio ai bambini, il cui progetto esecutivo è stato approvato dalla giunta comunale di Grosseto.

Lo spazio sorgerà in via Andreoli con un investimento di 16mila euro. La realizzazione del nuovo campo da calcio per i bambini, spiega l'amministrazione, si inquadra nell'opera di valorizzazione e sviluppo delle località e delle frazioni del territorio comunale ed era stata richiesta dalla stessa comunità.

“La nostra amministrazione – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Riccardo Megale, assessore con delega ai lavori pubblici – sa perfettamente quanto sia importante arricchire il territorio con strutture sportive atte allo svago ed alla salute psico-fisica dei nostri ragazzi. Inoltre, siamo assolutamente orgogliosi di poter intervenire in una realtà come Braccagni. Siamo convinti che una buona amministrazione del territorio debba necessariamente abbracciare tutta l’area e non solo la città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scovato 534 transazioni illegali per un ammontare di 228.405,04 euro. Operazioni effettuate tramite documenti falsi di clienti ignari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca