Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 09 maggio 2021 ore 14:01

Over 70, un numero verde per prenotare il vaccino

L'obiettivo è aumentare la copertura vaccinale. Gli operatori prenoteranno in base delle indicazioni fornite dall'interessato



GROSSETO — Gli over 70 possono prenotare il vaccino chiamando il numero verde messo a disposizione la Regione con l'obiettivo di aumentare la copertura vaccinale nella fascia d'età che comprende le persone nate tra il 1941 e il 1951.

Un servizio attivato appositamente per andare incontro a coloro che, per svariati motivi, non possono prenotarsi autonomamente sul portale regionale (perché sprovvisti di computer o smartphone o per l'impossibilità di ricevere assistenza da familiari).

Al numero verde risponderanno degli operatori che provvederanno ad effettuare la prenotazione sul portale in base delle indicazioni che saranno fornite dalla persona interessata. Il giorno dell’appuntamento sarà sufficiente presentarsi al centro vaccinale scelto muniti di tessera sanitaria. La documentazione, relativa al consenso informato, potrà essere firmata al momento della vaccinazione.

Gli over 70 possono quindi prenotare il vaccino chiamando il numero verde gratuito 800117744 che risponde dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca